• Federica Granata

✪ DON’T LEAVE ME (S)ALONE.


I creatori di The Zen Agency fanno centro ancora una volta, lanciando un evento fuori dal comune (un po' come loro): FDO, For Disruptors Only. Una serie di tavole rotonde virtuali – dove il prossimo 10 aprile vedremo anche l’intervento di FORO Studio – dedicate a tante e diverse sfaccettature: edilizia, brand, retail, architetti, artisti; tutti uniti al grido: “Don't leave me (S)Alone”.

FDO nasce da un team di giovani imprenditori e manager, propensi a lanciare qualcosa di innovativo, diverso e inclini all'eccentricità e al cambiamento. L'impresa ha inizio nel 2018 e si fa conoscere presto a Milano, Gallarate e Legnano, ma continua tutt'oggi a contagiare con la sua fame di curiosità, in modo sempre più capillare.

FDO si propone come percorso, racconto, storie da ascoltare e persone da conoscere, un'occasione di crescita personale e un'opportunità di business. Tutto questo, in un solo evento:


Quando? Il 10 aprile.

Dove? Live Streaming da theZENagency.

The Zen Agency è un’agenzia di comunicazione decisamente sopra le righe, come si definisce lo stesso team, che dal 2020 collabora con Alpha District e mette la sua competenza al servizio del mondo del design di alta qualità, dedicandosi alla comunicazione digitale, definendo le content strategy di progettazione e realizzazione di siti web, di SEO/SEM e di produzioni audio/video.

Con Alpha District, sotto l’art direction di FORO Studio, realizza progetti ambiziosi come Hysteria – una mostra che affronterà il tema del ruolo della figura della donna.


Quella con Alpha District è una partnership pronta ad aprirsi a nuove connessioni e promuovere eventi originali, favorendo sinergie e scambio di abilità e conoscenze, e cooperando per creare sempre traguardi unici e innovativi.


Ph credits: The Zen Agency

CONTATTACI.

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon LinkedIn

info@alphadistrict.it

tel +39 0249791987

PATROCINI.

PARTNER.